REDAZIONE MASSA CARRARA

Ritmo e qualità garantiti da tutto il team

BLEVE 6. Impegnato una sola volta e su tiro non complicato. COPPOLARO 7,5. Prova granitica, rimarchevole considerato che tornava da...

BLEVE 6. Impegnato una sola volta e su tiro non complicato.

COPPOLARO 7,5. Prova granitica, rimarchevole considerato che tornava da un lungo infortunio e aveva nelle gambe la mezzora di Genova. Dal 78’ ZANON 6,5. Entra bene come braccetto di destra.

OLIANA 7. Per nulla condizionato dalla vistosa fasciatura in testa sforna un’altra prestazione pulita, concreta ed efficace.

IMPERIALE 8. Superlativo dietro con interventi sempre puntuali ed a volte provvidenziali. Molto abile anche nel ribaltare l’azione.

BOUAH 8. Come col Pisa la sblocca lui. E’ già al terzo gol stagionale e si conferma una risorsa importante anche in fase di finalizzazione.

SCHIAVI 6,5. Buon primo tempo ma l’ammonizione presa consiglia Calabro a sostituirlo nell’intervallo. Dal 46’ ZUELLI 7. Un secondo tempo importante nel quale cuce il gioco e si propone alla conclusione.

GIOVANE 7,5. E’ suo il prezioso assist per il gol di Bouah. Unisce corsa e qualità nelle giocate. Dal 70’ CAPEZZI 7. Sa subito rendersi utile.

CICCONI 7,5. Imperversa a sinistra con assist e giocate ad effetto. Meritava il gol il suo ennesimo fantastico tiro al volo.

SHPENDI 7,5. In avvio si divora un gol facile ma cresce sino a trovare la meritata segnatura. Dall’86’ CERRI n.g.

CHERUBINI 8. Imprendibile. Fine dribblomane e pregevole rifinitore. Mette lo zampino in entrambi gol.

FINOTTO 6. Anche stavolta ha in avvio la palla per segnare ma stavolta non la sfrutta. Dal 46’ PANICO 7. Risponde presente aumentando la pericolosità dell’attacco azzurro.

ALL. CALABRO 8. Annienta il Cesena con una prestazione tutta ritmo e qualità.

Gianluca Bondielli