REDAZIONE MASSA CARRARA

Schianto mortale, giovane di 30 anni perde la vita nello scontro tra auto e moto. Chi era la vittima

Il decesso del ragazzo è avvenuto nella frazione di Romagnano intorno a mezzogiorno

Lorenzo Molitierno

Lorenzo Molitierno

Massa Carrara, 13 febbraio 2025 – Incidente mortale in strada a Romagnano, frazione di Massa. Poco dopo le 12 di oggi, 13 febbraio, in un tremendo scontro tra auto e moto è morto un giovane motociclista di 30 anni, Lorenzo Molitierno, residente proprio a Massa.

Approfondisci:

Giovane padre muore nell’incidente con lo scooter: lo scontro con un’auto

Giovane padre muore nell’incidente con lo scooter: lo scontro con un’auto

Uno scontro tremendo che non ha lasciato scampo al giovane, molto conosciuto in zona e padre di un bambino piccolo. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

L’auto, un suv compatto nero, è rimasto di traverso rispetto alla strada. Per il 118 è intervenuta un'ambulanza della Misericordia insieme alle forze dell’ordine. Che adesso dovranno ricostruire la dinamica dello scontro. Per mettere in sicurezza i mezzi sono intervenuti i vigili del fuoco. 

Da ricostruire la dinamica. L’incidente sarebbe stato frontale. La moto su cui viaggiava Molitierno si sarebbe scontrata appunto mentre procedeva nella direzione opposta al veicolo.