REDAZIONE MASSA CARRARA

Sfilata di moda al Bagno La Vela con la Scuola di Cristina Bertuccelli

Appuntamento speciale domani sera a Marina di Massa con la bellezza e con abiti di diversa fattura e stile

Lo stabilimento balneare La Vela Latina premia l’eccellenza del territorio e organizza una serata speciale con sfilata a bordo piscina curata dalla scuola di alta moda di Cristina Bertuccelli. La Scuola Alta Moda, Professional Fashion Designer di Cristina Bertuccelli, forte di una pluriennale esperienza, è da molti anni un punto di rifermento di qualità e di eccellenza. Grazie a un metodo didattico brevettato (metodo G. Guarino), facile e moderno la scuola ogni anno è frequentata da moltissimi studenti che, una volta diplomati trovano più facilmente lavoro nei vari rami di occupazione moda-arte. Proprio per questo, lo stabilimento balneare L a Vela Latina a Marina di Massa ha pensato di organizzare una serata speciale a bordo piscina capace di unire al fascino del mare l’eleganza degli abiti proposti per la serata.

Per l’occasione Cristina Bertuccelli proporrà una tipologia di abiti di diversa fattura e stile. Tra gli abiti che si potranno ammirare, sfilerà un abito da sposa realizzato da un allievo stilista con taglio a sirena dove la parte dietro sfocia in una elaborata coda fatta da tanti piccoli volants. Il lavoro è stato realizzato in un paio di mesi con risultato notevole e di grande effetto scenico.

Appuntamento dunque da non perdere domani, venerdì 23 luglio, a partire dalle ore 20, presso lo stabilimento balneare “La Vela Latina” viale lungomare di Levante. In ottemperanza alle disposizioni in materia di sicurezza Covid-19 è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 349 1727507.

Stefano Guidoni

x