Team Volley Lunigiana ha sconfitto Oasilido Infinity con un punteggio di 3-1, salendo al quinto posto nella classifica della Serie C femminile. La partita si è svolta al 'PalaBorzacca' di Pontremoli, dove le lunigianesi hanno mostrato una prestazione dominante.
La squadra di casa, guidata dal duo Bragoni-Merello, ha iniziato con grande concentrazione e determinazione, vincendo il primo set 25-20. Nel secondo set, nonostante un calo di concentrazione, le lunigianesi sono riuscite a prevalere con un punteggio di 25-23.
Il terzo set ha visto una reazione da parte di Oasilido Infinity, che è riuscita a vincere il set. Tuttavia, nel quarto set, il Team Volley Lunigiana si è ricompattato, migliorando le ricezioni e trovando varchi nel muro avversario, chiudendo il set con un distacco di sei punti.
La classifica attuale vede Delfino Pescia in testa con 28 punti, seguita da Livorno e Porcari con 22 punti ciascuna. Il Team Volley Lunigiana si posiziona al quinto posto con 16 punti, mentre Oasilido Infinity rimane a 10 punti.