Un corso di cucina dedicato ai diabetici

MASSA CARRARA Agida, Associazione giovani diabetici apuani, presenta il corso di cucina "Cuciniamo Insieme?", tenuto dalla Federazione italiana cuochi di Massa...

Agida, Associazione giovani diabetici apuani, presenta il corso di cucina "Cuciniamo Insieme?", tenuto dalla Federazione italiana cuochi di Massa Carrara. Il corso nasce dall’idea di avvicinare alla cultura del buon cibo (e genuino ) persone diabetiche e non, condividendo, in una unica classe, l’esperienza del cucinare, e la conoscenza delle materie prime. Un evento di convivialità aperta a tutti, diabetici e non, che sarà l’occasione per conoscere le eccellenze e le prelibatezze del nostro territorio, oltre a poter entrare a contatto con il mondo degli chef. Le prenotazioni sono ancora aperte, sebbene siano rimasti pochi posti disponibili. Un ringraziamento particolare per la sensibilità dimostrata va allo chef Antonio Morelli che, in qualità di presidente della Federazione italiana cuochi provinciale, ha da subito sposato l’iniziativa, e coinvolto i cuochi della nostra provincia. Un’occasione da non perdere, per divertirsi, cucinare, imparare, assaggiare, e socializzare.

Il corso si terrà nei giorni del 18, 25 gennaio e poi 1, 8, 15 e 22 febbraio, dalle ore 19.50 alle 22.30, all’Accademia del Cybo in via Frassina, a Carrara. Il costo è di 100 euro a persona. Per informazioni e Whatsapp 333 1927958.