In vista del subentro del nuovo gestore del Trasporto pubblico locale, a partire dal mercoledì e fino a domenica 31 sarà possibile richiedere, presso le biglietterie aziendali, il rimborso dei voucher ancora in corso di validità. Sarà sufficiente presentare il proprio voucher allo sportello. Per i voucher rilasciati per abbonamenti cartacei, servirà anche l’abbonamento di riferimento. Si informa inoltre che a partire dal primo novembre, primo giorno del nuovo gestore TPL, e fino al 31 Gennaio 2022 sarà possibile gestire, recandosi in biglietteria, i titoli non più in corso di validità nelle seguenti modalità: per i possessori di biglietti cartacei vecchia gestione, sarà possibile richiedere una permuta con equivalenti biglietti del nuovo gestore Autolinee Toscane. Per i possessori di voucher in corso di validità, titoli o crediti su Carta Mobile, titoli residui su Carta Multipla, sarà necessario compilare il form presente in biglietteria esplicitando Codice Fiscale e IBAN e presentare i propri supporti di cui sopra (compreso abbonamento cartaceo ove presente) per richiedere il rimborso economico su conto corrente bancario che l’azienda uscente verserà entro 90 giorni.
CronacaVoucher del trasporto pubblico Ecco come ottenere i rimborsi