Arti marziali, il “Tempio Massimo“ trionfa a Pontedera confermando la qualità della preparazione dei ragazzi. Pierozzi, Serrao e Bocchi dettano legge nel “Trofeo delle Regioni“ di Karate

Gli atleti della scuola "Il Tempio Massimo" di Massa trionfano al Trofeo delle Regioni di Karate a Pontedera, confermando la loro eccellenza sia a livello di squadra che individuale.

Pierozzi, Serrao e Bocchi dettano legge nel “Trofeo delle Regioni“ di Karate

Gli atleti apuani insieme al maestro Massimo Serrao

Gli atleti della prestigiosa scuola massese “Il Tempio Massimo“ sono stati grandi protagonisti al Trofeo delle Regioni di Karate che si è disputato al Palazzetto dello Sport di Pontedera. Nella competizione a squadre, infatti, la compagine composta da Pierozzi, Serrao e Bocchi ha trionfato nel kata team conquistando il primo posto e portandosi a casa il trofeo. La sincronia e la determinazione del gruppo hanno incantato gli spettatori e confermato la qualità della preparazione dei ragazzi. I rappresentanti della scuola massese si sono fatti valere anche a livello personale.

Giacomo Felice Serrao ha ottenuto un eccellente secondo posto nel kata individuale dimostrando grande tecnica e concentrazione. Sul podio è salito anche Tommaso Bocchi che ha conquistato il terzo posto nella stessa categoria regalando al pubblico una prestazione di grande impatto. Si è trattato di un evento di karate di alto livello, promosso dalla Federazione Italiana Fedika, che ha richiamato in Toscana numerosi atleti provenienti da tutto lo stivale, pronti a confrontarsi nella disciplina del kata.

La rappresentanza di allievi del “Tempio Massimo“ era naturalmente guidata dal maestro 6° Dan Massimo Serrao che rappresenta la quinta essenza del dojo massese. I suoi corsi, tenuti in via Sotto i Poggi a Massa, offrono ai ragazzi un percorso formativo completo che li sta preparando anche per competizioni internazionali.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su