![E’ stata la giornata delle sorprese, la terza di ritorno del campionato di Divisione regionale 1 di basket. A sorpresa... E’ stata la giornata delle sorprese, la terza di ritorno del campionato di Divisione regionale 1 di basket. A sorpresa...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZTJlYWNhOWItZDU3Mi00/0/impresa-del-cmc-sconfitta-a-sorpresa-per-i-legends-carrara.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
E’ stata la giornata delle sorprese, la terza di ritorno del campionato di Divisione regionale 1 di basket. A sorpresa...
E’ stata la giornata delle sorprese, la terza di ritorno del campionato di Divisione regionale 1 di basket. A sorpresa i Legends perdono tra le mura amiche contro gli Sky Walkers Lucca (60-68) una gara che poteva anche finire diversamente; il Cmc vince invece a sorpresa (68-73) in casa del Montemurlo, secondo in classifica. E le due partite non sono state le uniche sorprese perché anche il fanalino di coda Invictus Livorno supera (63-55) il Castelfranco, a dimostrazione che questo campionato è più equilibrato di quanto non dica la classifica dove i Legends sono agganciati a quota 22 punti dalla Libertas Lucca che si è imposta sul Viareggio (80-71). E questa sera (ore 21) la squadra di coach Antonio Fiorani fa visita al Donoratico, nel recupero infrasettimanale della seconda giornata. Contro i livornesi che sono sulla cresta dell’onda dopo il successo di misura in casa delle Cerretese (72-74) che porta due punti pesanti in classifica, Borghini (nella foto) e compagni scendono in campo avendo avuto pochi giorni per elaborare la sconfitta interna e rimettere a posto le idee.
La classifica: Calcinaia 30; Montemurlo e Pescia 26; Rosignano 24; Legends Carrara e Libertas Lucca 22; Sky Walkers Lucca e CM Carrara 18; Donoratico, Cerretese e Castelfranco 16; Viareggio 14; Valdicornia e Monsummano 12; Invictus Livorno 8; Pistoia 6.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su