REDAZIONE MASSA CARRARA

Basket Sono Audax, Massa, Pontremolese e CmC. Under 13 e 14 regionali. Quattro squadre tengono alto l’onore della provincia

Nei campionati regionali di pallacanestro riservati ai più piccoli, quattro sono le formazioni della provincia impegnate. Audax Carrara, Pallacanestro Massa...

Nei campionati regionali di pallacanestro riservati ai più piccoli, quattro sono le formazioni della provincia impegnate. Audax Carrara, Pallacanestro Massa e Pontremolese sono presenti nel girone C del campionato under 14, il Cmc nel girone G del campionato under 13.

La prima fase del campionato under 14 (dieci le squadre partecipanti) è giunta al giro di boa e dopo le nove giornate del girone di andata, in classifica l’Audax e la Pontremolese occupano la sesta posizione a pari merito e hanno raccolto 8 punti (quattro vittorie e cinque sconfitte). Sono 507 i punti realizzati dai carrarini e 400 quelli subiti. La Pallacanestro Massa segue in ottava posizione con 6 punti (tre vittorie e sei sconfitte), 450 sono i punti realizzati e 409 quelli subiti (differenza +41). La classifica del campionato under 14: Cecina e Ponsacco 16; Calcinaia 14; Versilia, Ghezzano, Audax Carrara e Pontremolese 8; Pallacanestro Massa 6; Castelnuovo Garfagnana 2; Pietrasanta 0.

Nel campionato under 13 si sono invece giocate nove giornate (sette di andata e due di ritorno) e il Cmc è terzo con 10 punti (cinque vittorie e quattro sconfitte), 507 i punti realizzati e 498 quelli subiti (differenza +9). La classifica del campionato under 13: Altopascio 16; Capannori 12; Cm Carrara e Lucca Sky Walkers 10; Basketball Lucca 8; Massa e Cozzile, Chiesina 6; Viareggio 4.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su