
Secondo stop stagionale per il Litorale, che nella quinta giornata del campionato di Serie B ovest, girone 1, bocce in...
Secondo stop stagionale per il Litorale, che nella quinta giornata del campionato di Serie B ovest, girone 1, bocce in volo, è sconfitto 15-7 in casa dei cuneensi del Beccaria e in classifica scivola al terzo posto, in condominio con gli astigiani della Crivellese. Contro ogni pronostico, i marinelli non hanno raccolto punti a causa di un rendimento che non ha raggiunto gli abituali standard, complice anche la indisponibilità dell’influenzato Daniele Basso, una delle colonne del team di Marina, pur presente in campo.
L’ottima prova del capitano Franco Dogliani assicura al Litorale quattro punti: vittoria con Maurizio Baracchini nella coppia (1-9) e nel tiro tecnico (15-20) ma arrivano anche le tre sconfitte di Crovo (nella foto)-Lazzini nella coppia (11-0), di Daniele Basso nell’individuale (11-5) e di Thomas Cevasco-Carlo Gnecco-Giorgio Basso nella terna (10-4). Assente Aguiel Saad, la corsa dei 5 minuti è vinta dal rispolverato Cevasco (23-27) che porta il parziale sull’8-6. A quel punto però è solo un monologo dei cuneesi che su quattro incontri tradizionali, se ne aggiudicano tre (11-0, 8-1 e 11-2) e ne impattano il quarto con Baracchini nell’individuale (10-10).
La classifica: Cellese Savona 14; Rivarese Torino 12; Crivellese Asti e Litorale Marina 11; Beccaria Cuneo 7, Trofarello Torino 5.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su