Boxe Si rafforza lo staff tecnico della Pugilistica. Nicola Bui promosso aspirante istruttore: "Grande motivatore»

Nicola Bui, atleta della Pugilistica Carrarese, supera gli esami a Firenze e diventa aspirante tecnico. Con una decina di match disputati, si distingue per il cuore e la determinazione sul ring, diventando campione toscano senior nel 2021. Ora fa parte dello staff tecnico della squadra, supportando e motivando i giovani pugili con passione.

Nicola Bui promosso aspirante istruttore: "Grande motivatore"

Nicola Bui promosso aspirante istruttore: "Grande motivatore"

Primo passo nella carriera di allenatore, per Nicola Bui che a Firenze ha superato gli esami ed è stato promosso aspirante tecnico. Classe 1994, atleta in attività della Pugilistica Carrarese “Enrico Bertola“ (categoria elite 1-15, 71 kg.), Bui è allenato da Michele Terenzoni, si avvicina alla boxe non più giovanissimo, intorno ai 23 anni, gli è mancata la formazione giovanile, ma con i guantoni ci mette tanto cuore e sul ring è un guerriero che dà tutto e che combatte fino all’ultimo. In carriera ha disputato una decina di match, nel 2021 è campione toscano senior (categoria 75-85 kg.). "Nicola entra a far parte di questa grande squadra – scrive con soddisfazione in una nota il ds gialloazzurro Franco Franchini mentre il suo allenatore Michele Terenzoni aggiunge –. Tutti i giorni è in palestra, si allena e sta dietro ai ragazzi perché è un gande motivatore, supporta i più giovani e li segue con passione. Oltre a tanti macth, adesso lo aspettano anche tanti angoli".

Questo lo staff tecnico aggiornato della Pugilistica: Franco Franchini maestro benemerito; Carlo Froldi e Ubaldo Forti maestri; Cristian Prencipe, Francesco Cantagalli, Fabrizio Ambrosini, Claudia Franchini, Mirko Franchini, Francesco Vatteroni, Maurizio Baudà, Valerio Cavallini e Michele Terenzoni insegnanti; Carmen Bianchi Terenzoni e Nicola Bui aspiranti insegnanti.

ma.mu.

Nella foto, Michele Terenzoni e Nicola Bui

Continua a leggere tutte le notizie di sport su