![](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/OTkzMmJjNjktNjE3Ny00/0/calcio-a-5-in-c2-massa-asfalta-i-giovani-granata-gabriele-e-giorgio-mussi-calano-un-poker-di-reti.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Calcio a 5 In C2 Massa asfalta i Giovani Granata. Gabriele e Giorgio Mussi calano un poker di reti
Futsal Massa
16
Giovani Granata
3
FUTSAL MASSA: Stagnari, Russo, Bertipagani, Gazzoli, Gab. Mussi, Puglione, Credendino, Carrozzo, Gio. Mussi, Sarno, Mat. Fruzzetti, Man. Fruzzetti. All. Aliboni.
GIOVANI GRANATA: Polli, Meccariello, Romano, Morelli, Falzarano, Stefanini, D’Alessio, Pepe, Conte. All. Meccariello.
Arbitro: Gambino di Livorno.
Marcatori: Mussi Gab. 4 (M), Mussi Gio. 4 (M), Fruzzetti Man. 2 (M), Puglione 2 (M), Gazzoli 2 (M), Sarno 2 (M), Falzarano 2 (G), D’Alessio (G).
MASSA – Altra goleada per il Futsal Massa che blinda il sesto posto in classifica nel campionato di Serie C2 e con due turni d’anticipo si assicura un posto per i playoff. Al centro sportivo Colline Massesi non c’è stata partita contro il fanalino di coda del girone che è stato severamente battuto. Mattatori di giornata i due Mussi, Gabriele e Giorgio, autori entrambi di un poker di reti. A completare l’opera le doppiette di Gazzoli, Puglione, Fruzzetti e Sarno. La formazione allenata da Giacomo Aliboni, sesta in classifica, si è confermata la più prolifica del campionato. Sinora in 27 partite ha segnato la bellezza di 177 reti.
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su