REDAZIONE MASSA CARRARA

Calcio a 5 In Serie C1 passo falso del Città. Persa lo sfida al vertice contro il Remole

Il Città di Massa perde contro il Remole in serie C1, cedendo la testa della classifica. Nonostante il sostegno del pubblico, non riesce a pareggiare dopo i gol avversari di Naldi e Fabbri. Ivan accorcia le distanze ma non basta.

Diego Ivan

Diego Ivan

città di massa

1

remole

2

CITTÀ DI MASSA: Salvatori; Russo, Zoppi, Del Freo, Ivan, Laaribi, Mainolfi, Marchi, Mosti, Carducci, Verduci, Menchini. All. Fortini–Fialdini.

REMOLE: Fugazzotti, Francini, Foschi, Ramalho, Naldi, Mattarozzi, Fabbri, Checchi, Antunes Lopez, Alves Antunes. All. Campofiloni.

Arbitri: De Lucia di Pistoia e Ricci di Viareggio.

Crono: Palumbo di Pistoia.

Marcatori: Ivan (M), Naldi (R), Fabbri (R).

MASSA – Primo passo falso nel campionato di serie C1 per il Città di Massa che ha perso lo scontro al vertice contro i fiorentini del Remole venendo spodestato conseguentemente dalla testa della classifica. La formazione di Pontassieve è partita forte riuscendo a sbloccare il risultato già al 3’ con Naldi. I bianconeri massesi, trascinati dal pubblico del Palazzetto dello Sport di Massa, hanno attaccato tanto ma senza riuscire a trovare il gol del pareggio. Nei primi minuti della ripresa, al 6’ di gioco, è arrivato anche il raddoppio, a firma di Fabbri, e per i padroni di casa le cose si sono fatte ancor più difficili. Ivan ha accorciato le distanze ridando un po’ di speranza ma il risultato non è più cambiato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su