GIANLUCA BONDIELLI
Sport

Calcio a 5 Nel campionato regionale femminile. La Ricel affonda la Traverde con sette reti

RiCel 7 Traverde Pontremoli 1 RICEL: Nardi, Chiorazzo, Orsini, Rizzato, Maffei, Giorgetti, Sidoni. All. Nista. TRAVERDE PONTREMOLI: Rossi, Anastasi, Angella, Bricco, Imperatore, Ragadini, Rosaia. All....

Il tecnico Fabrizio Nista

Il tecnico Fabrizio Nista

RiCel 7

Traverde Pontremoli 1

RICEL: Nardi, Chiorazzo, Orsini, Rizzato, Maffei, Giorgetti, Sidoni. All. Nista.

TRAVERDE PONTREMOLI: Rossi, Anastasi, Angella, Bricco, Imperatore, Ragadini, Rosaia. All. Pedroni.

Arbitro: Ciarafischi di Pontedera.

Marcatori: 7’, 19’ e 40’ Maffei (R), 15’ Giorgetti (R), 30’ Sidoni (R), 35’ Bricco (T), 38’ Aut. Rosaia (R), 42’ Chiorazzo (R).

CARRARA – Nella quarta giornata del campionato toscano di calcio a 5 femminile la capolista Ricel si è aggiudicata senza problemi il derby apuano. Le campionesse in carica, allenate da mister Fabrizio Nista, hanno subito messo in ghiaccio la partita con Maffei e Giorgetti che hanno confezionato il 3 a 0 con cui si è andati al riposo. La ripresa si è giocata sulla stessa falsariga. Il risultato è stato rimpinguato da Chiorazzo, Sidoni, un’autorete e ancora Maffei. Le pontremolesi hanno siglato la rete della bandiera con un preciso diagonale di Bricco.

"Le mie ragazze hanno sfoderato una bella prestazione, divertente per il pubblico presente – ha commentato mister Nista –. I valori in campo erano onestamente dalla nostra parte". La prossima gara sarà a Livorno contro la squadra locale a punteggio pieno con le giallonere.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su