GIANLUCA BONDIELLI
Sport

Calcio a 5 serie c1. Il Città di Massa deve accontentarsi del pareggio. Match combattuto con il Deportivo Chiesanuova

CITTÀ DI MASSA 3 CHIESANUOVA 3 CITTÀ DI MASSA: Salvatori, Torres, Russo, Verduci, Laaribi, Salcedo, Dopico, Iker, Marchi, Del Freo, Mussi, Baldi. All. Fialdini/Fortini. DEPORTIVO...

CITTÀ DI MASSA

3

CHIESANUOVA

3

CITTÀ DI MASSA: Salvatori, Torres, Russo, Verduci, Laaribi, Salcedo, Dopico, Iker, Marchi, Del Freo, Mussi, Baldi. All. Fialdini/Fortini.

DEPORTIVO CHIESANUOVA: Giardini, Miraglia, Chimenza, Menichetti, Villegas, Amato, Cenni, Giallombardo, Porcello, Pernezha, Rondan, Diaferia. All Toria/Laurenti.

Arbitri: Mazzi di Pontedera e Stoppa di Pontedera; crono Grimaldi di Carrara.

Marcatori: Rondan 2 (D), Villegas (D), Del Freo (M), Iker (M), autogol Chimenza (M).

MASSA – Si è dovuto accontentare della divisione della posta il Città di Massa nella 22° giornata del campionato di serie C1 contro i pari classifica del Deportivo Chiesanuova. E’ stato un match molto combattuto con gli ospiti che si sono portati in vantaggio al 23’ con Rondan sfruttando di un errore in costruzione degli apuani. Il pari è arrivato al 28’ grazie ad una girata dello spagnolo Iker. Ad inizio ripresa il Chiesanuova ha colpito ancora, sempre con Rondan, ed i ragazzi della coppia Fialdini/Fortini sono stati costretti ad inseguire sino al 18’ quando un autogol su cross ha ristabilito nuovamente la parità. Al 23’ Del Freo ha fatto tutto da solo rubando palla, scaricando due volte verso la porta e segnando al secondo tentativo dopo la parata del portiere. Il vantaggio è durato soltanto 3 minuti prima che Villegas firmasse il definitivo 3-3.

Gian.Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su