Calcio Nel campionato di Promzoione. San Marco motivata. Caccia ai tre punti contro il Luco

La San Marco Avenza cerca il riscatto contro il Luco per avvicinarsi alla salvezza. Assenze importanti e ritorni in vista per la squadra di David Alessi. Baldini pronto a tornare tra i pali.

Dopo lo stop di mercoledì a Lamporecchio la San Marco Avenza cerca un pronto riscatto quest’oggi contro il Luco. Battere la squadra senese nel match della Covetta permetterebbe alla compagine del tecnico David Alessi di agguantare i rivali in classifica e di compiere un altro sensibile passo avanti verso la conquista della salvezza diretta. Rispetto alla sfida infrasettimanale contro il Casalguidi i rossoblù quest’oggi non avranno a disposizione l’albanese Lorenc Shqypi che è stato squalificato per un turno per raggiunto limite di cartellini gialli. Rimane ancora fuori anche il terzino Luca Franzoni che si spera di riavere in piena efficienza per la semifinale di Coppa di fine mese.

E’ rientrato, infine, l’allarme per il portierino Gabriele Baldini (nella foto) che è dovuto uscire nell’ultimo match dopo uno scontro di gioco con un avversario ed era stato sostituito da Tognoni. L’estremo difensore classe 2005 ha preso una brutta botta al ginocchio che per fortuna è riuscito ad assorbire in fretta tornando ad allenarsi regolarmente. Potrebbe, dunque, riprendere subito quel posto tra i pali che ormai è diventato suo da qualche mese. Al centro dell’attacco tornerà Mario Verona che in settimana ha rifiatato partendo dalla panchina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su