San Vitale Candia
2
Carrarese Giovani
2
SAN VITALE CANDIA: Ambrosini, Neri (74’ Borzoni), Vanni, Deda Ardit, Tonazzini, Del Freo, Dell’Amico, Deda Samuele (83’ Grande), Kumanaku (74’ Sparavelli), Pezzetti, Di Benedetti. A disp. Ricci All. Bertelloni.
CARRARESE GIOVANI: Magnani, Guidi (65’ Babboni), Pinzuti, Ausili (66’ Pizziconi), Agnesini, Zuccarelli, Manfredi, Arnieri, Micheli, Papi, Dell’Amico. A disp. Ratti, Hamzaral, Scaletti, Ragonesi, De Vizia. All. Maurelli.
Arbitro: Siciu di Viareggio.
Marcatori: 68’ Micheli (C), 84’ Di Benedetti (S), 85’ Borzoni (S), 89’ Papi (C).
MASSA – Nella Coppa Toscana di Seconda Categoria è finita con un salomonico pareggio la sfida tra San Vitale e Carrarese Giovani caratterizzata da 4 gol negli ultimi 25’ di gioco. Emozioni, quindi, tutte condensate nella ripresa. Al 68’ Micheli ha portato in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa ma i mortegiani di mister Bertelloni (nella foto) nel giro di poco più di un minuto hanno ribaltato tutto. All’84’ Di Benedetti ha pareggiato risolvendo una mischia in area e subito dopo Borzoni con un gran diagonale che si è infilato al sette ha firmato il secondo gol.
La Carrarese Giovani si è salvata dalla sconfitta in extremis grazie ad un bel tiro di Papi. Nel prossimo turno entrerà in scena il Ricortola che ospiterà il San Vitale Candia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su