![La San Marco Avenza ha la possibilità di dare una spallata definitiva al discorso salvezza aggiudicandosi l’anticipo della 22ª giornata... La San Marco Avenza ha la possibilità di dare una spallata definitiva al discorso salvezza aggiudicandosi l’anticipo della 22ª giornata...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/OGNkNDQxNjYtYzJjNy00/0/san-marco-occasione-per-dare-una-spallata-al-discorso-salvezza.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La San Marco Avenza ha la possibilità di dare una spallata definitiva al discorso salvezza aggiudicandosi l’anticipo della 22ª giornata...
La San Marco Avenza ha la possibilità di dare una spallata definitiva al discorso salvezza aggiudicandosi l’anticipo della 22ª giornata del campionato di Promozione che la vede opposta all’Intercomunale Monsummano, penultima in classifica a ben 13 punti di distanza dalla compagine apuana. Si gioca questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Paolo Deste di Avenza con la squadra del tecnico Francesco Leone che potrà disporre di quasi tutti gli effettivi ad eccezione del lungodegente Giacomo Benedini che non si è ancora ripreso dal lungo infortunio. Salterà l’impegno anche l’attaccante Lissoufi che è fuori gioco a causa della febbre ed è in dubbio il portiere Mariani che è tornato tra i pali nella precedente partita contro l’Urbino Taccola ma ha riaccusato un acciacco. I rossoblù sono in serie positiva ormai da 4 turni consecutivi.
Dopo l’iniziale sconfitta col Cubino, la nuova gestione tecnica affidata a Leone ha fruttato due vittorie ed altrettanti pareggi per un totale di 8 punti. In questa stagione uno dei punti di forza della squadra si sta rivelando la solidità difensiva. Con 22 reti al passivo La San Marco Avenza vanta al momento la sesta miglior difesa del girone. In attacco, invece, l’uomo determinante è Tito Marabese (nella foto) che coi suoi 12 gol ha firmato oltre la metà del bottino complessivo (23 gol).
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su