REDAZIONE MASSA CARRARA

Campionato di Terza categoria: Monti sfida Sporting Forte dei Marmi nel big match

Monti e Sporting Forte dei Marmi si affrontano oggi alle 15 nel big match della decima giornata del campionato di Terza categoria.

Il presidente Riro Carlotti (Monti)

Il presidente Riro Carlotti (Monti)

Il campionato di Terza categoria celebra la decima giornata, e muove il suo bastimento oggi alle 15, mandando in onda il big match tra le due quarte forze del torneo Monti e la compagna di viaggio Sporting Forte dei Marmi, entrambe a quota 220 punti.

"L’impegno con i versiliesi è proibitivo – afferma il presidente dei Valtaveronensi Carlotti – La squadra dello Sporting è fortissima, forse la miglior formazione del campionato assieme al Salavetitia Seravezza, perché ha delle individualità di spicco e una buona organizzazione di gioco, però in campo ci sarà anche il Monti con la sua classifica da migliorare, con un suo impianto di gioco. Gara da affrontarsi col massimo della concentrazione e determinazione. Poi alla fine ci rimetteremo a quanto dirà il risultato che emetterà il campo".

Sempre alle ore 15, scende in campo a le “Iare“ la Gragnolese, lunigianesi ospiti del Cinquale. Il sabato giocato manda in onda dalle 14,30 le partite Icf Fosdinovo-Attuoni e Spartak Apuane-Montagna Seravezzina. Il turno che si è aperto ieri sera con la gara Salavetitia Seravezza-Podenzana si completerà lunedì con il derbissimo Virtus San Marco-Attuoni che prederà piede alle 20,45 sotto la luce artificiale del “Paolo Deste“.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su