REDAZIONE MASSA CARRARA

Carrarese Rifilate quattro reti al Camaiore. Mister Calabro dà spazio alle seconde linee

I giocatori titolari hanno assistito all’amichevole dalla tribuna. A segno per la squadra azzurra Palermo (doppietta), Cerri e Motolese

La formazione della Carrarese che ha giocato in amichevole contro il Camaiore

La formazione della Carrarese che ha giocato in amichevole contro il Camaiore

Carrarese

4

Camaiore

0

CARRARESE (3-4-2-1): Mazzini; Cartano, Oliana, Motolese; Belloni (60’ Scheffer), Zuelli (60’ Raimo), Della Latta (82’ Sansaro), Grassini; Cherubini, Palermo; Cerri (60’ Di Matteo). All. Calabro.

CAMAIORE (4-3-3): Barsottini; Borgia, Zavatto, Zambarda, Bologna; Da Pozzo, Granaiola, Cornacchia; Nardi, Chiaramonti, Bacci. A disp. Amico, Anzillotti, Kthella, Ricci, Adami. All. Cristiani.

Marcatori: 8’ Cerri, 25’ e 43’ Palermo, 55’ Motolese.

CARRARA – Antonio Calabro ha dato spazio ai giocatori che fin qui avevano avuto meno possibilità di scendere in campo nella sgambata contro il Camaiore. Le cosiddette seconde linee azzurre, con tanti titolari in tribuna come semplici spettatori, hanno fatto il proprio dovere contro la formazione d’Eccellenza trovando in apertura il gol con Cerri su assist di Grassini. Il raddoppio è arrivato al 24’ quando un tentativo di incursione in area di rigore da parte di Della Latta è stato fermato irregolarmente da un difensore bluamaranto. L’arbitro ha concesso il calcio di rigore trasformato da Palermo.

A pochi minuti dall’intervallo sempre l’argentino figlio d’arte ha firmato la sua personale doppietta raccogliendo il passaggio filtrante di un Cerri molto intraprendente. Anche nella ripresa è stata la Carrarese a fare la partita ed a trovare già al 10’ il quarto gol con un potente tiro dalla distanza di Motolese.

Sul fronte mercato per la Carrarese a tenere banco c’è la “questione“ Di Gennaro. Il difensore il mese scorso è stato ceduto al Catania che versa, però, in una situazione di crisi e non ha ancora pagato le fideiussioni tanto che tutti i nuovi acquisti sono stati bloccati e non hanno preso parte al turno preliminare di Coppa Italia proprio contro i marmiferi. Orbene, se entro la mezzanotte di oggi il club etneo non provvederà a versare le fideiussioni i nuovi arrivati verrebbero automaticamente liberati e Matteo Di Gennaro tornerebbe alla Carrarese. Il ritorno potrebbe essere fugace visto che sulle sue tracce sembra ci sia già il Vicenza che osserva interessato l’evolversi della situazione.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su