Coppolaro una diga. Bravo Illanes. Palmieri tonico

La Carrarese di Dal Canto vince ancora, grazie alla solidità difensiva e alla rete di Simeri. Coppolaro, Di Gennaro e Illanes convincono, mentre Zanon, Palmieri, Schiavi, Zuelli, Cicconi, Panico e Capello fanno la loro parte. Una prestazione convincente per i bianconeri.

BLEVE 6. Deve sbrigare solo la normale amministrazione.

COPPOLARO 7. Sylla è un brutto cliente ma lo rende inoffensivo.

DI GENNARO 7. Non concede nulla dietro comandando benissimo la difesa e davanti sulle palle inattive è pericolosissimo.

ILLANES 7. Sinistra, destra o centro per questo ragazzo non fanno differenza. Stavolta Dal Canto lo schiera al posto di Imperiale e l’argentino risponde presente.

ZANON 6,5. Debutto molto positivo con tanti palloni messi in mezzo da dalla destra.

PALMIERI 6,5. Altra prestazione di sostanza e qualità. Il più tonico della mediana. Dal 75’ DELLA LATTA n.g.

SCHIAVI 6. Regia pulita anche se senza lampi. Dall’82’ CAPEZZI n.g.

ZUELLI 6. Dal Canto gli da una chance da titolare e lui la sfrutta soltanto a metà, alternando buone cose ad altre meno. Dal 56’ BELLONI 6. Entra e poco dopo la squadra si ritrova in vantaggio ma lui non appare particolarmente ispirato.

CICCONI 7. Meno nel vivo del gioco del solito ma come spesso accade decisivo quando viene sollecitato. Dal 75’ GRASSINI 6. Entra con gamba.

PANICO 6. Sufficiente la sua prima da titolare con un paio di conclusione a rete e una buona protezione di palla. Dal 56’ SIMERI 6,5. Buon impatto sul match. Sfiora il raddoppio.

CAPELLO 6. Tanto movimento e buon lavoro di raccordo ma nessun guizzo dei suoi.

ALL. DAL CANTO 7. La sua Carrarese continua a vincere e convincere. Non è produttiva come al solito in attacco ma dietro è davvero impenetrabile.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su