Corsa di marmo 2024, foto e classifica della gara podistica di Carrara

In oltre 200 al via della settima edizione dell’evento con arrivo nella cava

foto Regalami un sorriso

foto Regalami un sorriso

Carrara, 4 agosto 2024 – Oltre 200 podisti hanno preso parte alla settima edizione della Corsa di Marmo, evento che si è snodato dai Ponti di Vari fino al suggestivo arrivo all'interno della cava di Fantiscritti.

Questa gara, di fondamentale importanza per il campionato toscano di corsa in montagna Csi, ha visto la luce anche quest'anno grazie agli sforzi dell'Asd Strafossone. Nonostante le numerose sfide organizzative legate alla scelta della data, l'associazione è riuscita a regalare ai partecipanti uno scenario unico: le maestose cave di marmo di Carrara.

Qui LA CLASSIFICA

Giorgio Malacarni, cuore pulsante dell'organizzazione, ha espresso grande soddisfazione per l'alta adesione e il notevole livello tecnico degli atleti. Le sue parole sottolineano l'impegno e la passione necessari per la riuscita di un evento tanto ambizioso. Tra i presenti all'evento, anche l'Ets Regalami un sorriso, che con le sue macchine fotografiche ha immortalato i momenti più emozionanti della corsa, contribuendo alla raccolta fondi per beneficenza. Un appuntamento, dunque, che ha saputo unire sport e solidarietà, esaltando il valore umano e tecnico di tutti i partecipanti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su