
Il capitano Zuccarelli riceve il trofeo dal presidente regionale della Figc Mangini e dal consigliere regionale della Figc Antonioli
Lacrime di gioia per tutto lo staff della Carrarese Giovani dopo la vittoria nella finale di Coppa Toscana che spalanca le porte della Prima Categoria ai gialloblù.
"Adesso sto bene – dice mister Incerti –. Ci tenevamo a vincere questo prestigioso trofeo. Da quando sono arrivato, a metà novembre, ho sempre schierato la migliore formazione e oggi, anche se con un pizzico di fortuna, abbiamo vinto con merito. Il successo non ci deve distrarre perché domenica si torna a giocare in campionato. Lo vogliamo onorare fino alla fine perché abbiamo 2 punti da recuperare alla capolista".
"Dedichiamo la vittoria a tutti i ragazzi e ai tifosi che sono venuti a Firenze per sostenerci, alla società, al magazziniere, alla segretaria, al presidente e al tecnico – dichiara il capitano Zuccarelli –. Un saluto anche a mister Maurelli, che ha iniziato con noi questa avventura, e a Cucurnia, sperando che riesca a togliersi delle soddisfazioni con la Pontremolese. Un saluto speciale a Gianni Guerra, un mio caro amico, ci ha ci ha lasciati. La vittoria la dedico a lui".
Ebal.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su