BLEVE 6,5. Attento sui due tiri di Fumagalli nel primo tempo e non cade nel tranello tesogli da Florenzi.
ZANON 6,5. Inventato braccetto di destra se la cava più che bene. Peccato per l’eccesso d’altruismo davanti al portiere. Dal 71’ BELLONI 6,5. Ingresso positivo. Contribuisce a mantenere la spinta a sinistra.
ILLANES 7. Ottima partita da centrale. Ormai è una sicurezza per la difesa.
OLIANA 7. Spostato a sinistra per necessità conferma tutta la sua ecletticità.
BOUAH 7,5. La copertina spetta a Cicconi per il super gol ma lui è il migliore per continuità. Bravissimo in veste di rifinitore ma anche capace di andare ripetutamente al tiro con pericolosità.
ZUELLI 6,5. Buona prova per corsa ed intensità. Assieme a Schiavi forma un’impenetrabile cerniera centrale.
SCHIAVI 6,5. Bravo ad interdire ma anche nel far circolare velocemente la palla.
CICCONI 8. Il gol d’antologia sbroglia una matassa che iniziava a diventare intricata.
CHERUBINI 7. Per un’ora scarta gli avversari come birilli, offre assist ai compagni e va anche al tiro. Cala alla distanza. Dal 77’ PANICO 6. Generoso nel concitato finale.
SHPENDI 6,5. Colpisce una traversa, impegna il portiere. Partita tutto sommato più che positiva. Dal 77’ FINOTTO 6. Anche lui combatte per aiutare la squadra.
CERRI 6. Il meno in palla dei suoi. Si vede poco o nulla in area di rigore nonostante i tanti palloni scodellati in mezzo. Dall’84’ PALMIERI n.g.
ALL. CALABRO 7,5. Sfrutta le mancanze come opportunità, come aveva promesso. La sua Carrarese continua a stupire e in classifica accarezza adesso la zona play off.
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su