GIANLUCA BONDIELLI
Sport

LE PAGELLE. Guarino titanico. Incontenibile Cicconi. Oliana stoico

FIORILLO 6,5. Provvidenziale in uscita su Cerri. Per il resto para il parabile. OLIANA 7,5. Lo aprono in testa per la...

FIORILLO 6,5. Provvidenziale in uscita su Cerri. Per il resto para il parabile.

OLIANA 7,5. Lo aprono in testa per la seconda volta e di nuovo rimane in campo giocando con grande ardore e disciplina. Stoico.

GUARINO 8. Prestazione titanica. Annulla Cerri, domina sulle palle alte ed è sempre tempestivo negli anticipi.

IMPERIALE 7. Completa un trio di difesa davvero positivo.

ZANON 7. Segna il primo gol in B che spiana la strada ai suoi. Nella ripresa si perde Reine nel gol del 3-1. Dal 74’ BOUAH 6. Finale di gara attento.

SCHIAVI 7. Torna a prendere per mano la squadra con una prova di spessore.

ZUELLI 7. Grande corsa e dinamicità che azzerano il vantaggio dell’uomo in più in mezzo della Salernitana. Ottimo anche negli inserimenti col gol del 3 a 0. Peccato per la doppietta sprecata. Dal 74’ GIOVANE 6. Ci mette gamba ma purtroppo anche la testa sul tiro innocuo di Soriano.

CICCONI 7,5. Mette il suo zampino in 2 dei 3 gol della Carrarese. Fa passare un bruttissimo pomeriggio a Stojanovic. Incontenibile.

FINOTTO 7. Si gira in un fazzoletto nel gol che vale il raddoppio. E sono 4 in campionato. Dal 74’ TORREGROSSA 6. Si rende utile nel finale tenendo palla.

CHERUBINI 7. Sempre pronto a creare la superiorità numerica coi suoi dribbling o ad offrire palle invitanti per i compagni. Dall’88’ CAPEZZI n.g.

CERRI 6. L’unico a non convincere pienamente. Riesce a prendersi un’ammonizione in un’azione da concludere in porta. Dal 56’ MANZARI 6,5. Entra bene come aveva già fatto nella gara precedente.

ALL. CALABRO 7,5. Trasmette la giusta motivazione ai suoi e anche le sue scelte si rivelano azzeccate. Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su