REDAZIONE MASSA CARRARA

Le pagelle. Schiavi e Imperiale ancora al top. Bleve inoperoso

BLEVE n.g. Mai impegnato. ILLANES 7. Solido e concreto. Giocatore migliorato tantissimo. GUARINO 7. Si ripete ad alti livelli prima dell’uscita per...

BLEVE n.g. Mai impegnato.

ILLANES 7. Solido e concreto. Giocatore migliorato tantissimo.

GUARINO 7. Si ripete ad alti livelli prima dell’uscita per infortunio (67’ OLIANA 6,5. Il suo ingresso non crea scompensi nell’equilibrio difensivo).

IMPERIALE 7,5. Prestazione ’monstre’ del capitano sempre tempestivo nelle chiusure. Alcuni anticipi sono da applausi.

ZANON 6,5. Parte bene andando al tiro e spingendo molto a destra. Nella ripresa va un po’ in corto circuito forse per aver finito la benzina (67’ BOUAH 6. Scodella una buona palla dal fondo ma nel complesso non incide come sperato con la sua freschezza).

ZUELLI 6. Interpreta al meglio il compito di incursore della mediana sganciandosi e andando al tiro ma ha anche sulla coscienza un paio di palle gol divorate.

SCHIAVI 7,5. Diga davanti alla difesa ma anche capace di far gioco e andare a concludere. Centrocampista totale.

GIOVANE 7. Geniale l’apertura con cui manda in porta Zuelli. Dinamico e propositivo sfiora anche il gol in proprio. (83’ CHERUBINI n.g.).

BELLONI 6. Accorto e diligente. Non lascia varchi a sinistra ma neppure affonda con convinzione.

SHPENDI 6. Sbaglia un paio di cose – un passaggio su una ripartenza pericolosa in avvio e una girata sotto porta – ma all’interno di una gara di qualità e sacrificio (87’ PANICO n.g.).

CERRI 6. Come il compagno di reparto si vede poco in fase di finalizzazione ma l’apporto nel far salire la squadra e la sua continua lotta vanno premiati (87’ FINOTTO n.g.).

ALL. CALABRO 7. Non è arrivata la vittoria ma è una delle più belle versioni esterne della Carrarese.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su