: esce per infortunio dopo aver subito un gol su cui ha poche responsabilità (23’ CHIORRA 5: non la partita migliore per esordire. Prende tre gol di cui forse solo l’ultimo era evitabile. Ci mette qualche pezza ma nel complesso non dà una sensazione di sicurezza).
OLIANA 5: coinvolto nella giornata nera della difesa, si fa beffare da Kouda nell’uno contro uno che costa il terzo gol.
ILLANES 4,5: serata da dimenticare nella quale non riesce a contenere Pio Esposito che gli ruba il tempo nei primi due gol.
IMPERIALE 5: sbanda anche il capitano in un derby interpretato male collettivamente.
ZANON 5: la sua intraprendenza ed il suo cambio di passo stavolta non emergono.
ZUELLI 5: non trova le misure per far filtro in mezzo al campo (46’ GIOVANE 5: non fa meglio del compagno entrando in una ripresa già finita dopo un quarto d’ora).
SCHIAVI 5: il naufragio di quella che rimane la bussola della squadra è indicativo del black-out generale.
CICCONI 4,5: perde nettamente il duello con Elia che nel primo tempo è forse il migliore dei suoi (52’ BELLONI 5: anche lui non riesce a contenere Elia che segna superandolo di testa).
CHERUBINI 5,5: a livello di intraprendenza è forse uno dei pochi a provare quanto meno ad accendere la luce, pur senza riuscirvi.
SHPENDI 5: si ostina in azioni personali che risultano improduttive (PALMIERI 5,5: in campo quando i buoi sono ormai scappati mostra, comunque, di avere i numeri per meritarsi più spazio).
FINOTTO 5: sovrastato dai difensori spezzini non riesce mai a far salire la squadra (46’ CERRI 5,5: quanto meno si fa valere in area di rigore svettando di testa in alcune occasioni).
ALL. CALABRO 4,5: la squadra fa scena muta nella gara più importante per la tifoseria carrarina.
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su