GIANLUCA BONDIELLI
Sport

Prima Divisione Gli Avengers volano in alto. Superato il difficile ostacolo Montebianco

La Pallavolo Massa Carrara Avengers ha superato anche lo scoglio più difficile nel campionato di Prima Divisione maschile e sembra...

Il capitano Marco Manfredi

Il capitano Marco Manfredi

La Pallavolo Massa Carrara Avengers ha superato anche lo scoglio più difficile nel campionato di Prima Divisione maschile e sembra ormai lanciata verso la vittoria finale. I ragazzi allenati da Francesco Alberto Annunziata, primi in classifica a punteggio pieno con 10 successi, hanno affrontato alla Palestra della Don Milani i principali antagonisti del Montebianco Volley battendoli per 3 a 2. Il match è stato inizialmente un monologo dei massesi che si sono portati facilmente sul 2 a 0 (25-16, 25-20) ma hanno mollato troppo presto la presa.

La formazione di Montecatini Terme si è così fatta sotto recuperando (23-25, 20-25) e togliendo il primo punto in questo campionato agli apuani che hanno, però, vinto in scioltezza il tie-break (15-7). Col vantaggio dalla seconda salito a 5 punti, gli Avengers si sono imposti anche nel turno successivo disputato martedì sempre alla Don Milani contro l’Avis Volley Pistoia con un secco 3 a 0 (25-13, 25-16, 25-19).

Questo il roster di coach Annunziata: Angeloni, Antonioli, Bondielli, Caruso, D’Este, Ghio, Lazzeri, Manfredi, Massa, Montagnani, Nicolini, Pagliari, Pitanti, Pom.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su