
Il capitano Marco Manfredi
La Pallavolo Massa Carrara Avengers ha superato anche lo scoglio più difficile nel campionato di Prima Divisione maschile e sembra ormai lanciata verso la vittoria finale. I ragazzi allenati da Francesco Alberto Annunziata, primi in classifica a punteggio pieno con 10 successi, hanno affrontato alla Palestra della Don Milani i principali antagonisti del Montebianco Volley battendoli per 3 a 2. Il match è stato inizialmente un monologo dei massesi che si sono portati facilmente sul 2 a 0 (25-16, 25-20) ma hanno mollato troppo presto la presa.
La formazione di Montecatini Terme si è così fatta sotto recuperando (23-25, 20-25) e togliendo il primo punto in questo campionato agli apuani che hanno, però, vinto in scioltezza il tie-break (15-7). Col vantaggio dalla seconda salito a 5 punti, gli Avengers si sono imposti anche nel turno successivo disputato martedì sempre alla Don Milani contro l’Avis Volley Pistoia con un secco 3 a 0 (25-13, 25-16, 25-19).
Questo il roster di coach Annunziata: Angeloni, Antonioli, Bondielli, Caruso, D’Este, Ghio, Lazzeri, Manfredi, Massa, Montagnani, Nicolini, Pagliari, Pitanti, Pom.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su