Ritiro Ecco l’elenco non ancora definitivo agli ordini del tecnico Clabro. Primo giorno di lavoro al Lunezia di Pontremoli

La Carrarese ha avviato il ritiro con 25 giocatori convocati, tra cui 17 over, 7 under e 1 bandiera. La lista A non può superare 18 elementi. Il difensore Mattia Motolese potrebbe unirsi alla squadra.

Primo giorno di lavoro al Lunezia di Pontremoli

Primo giorno di lavoro al Lunezia di Pontremoli

E’ partito il ritiro della Carrarese. Giocatori e staff tecnico si sono ritrovati ieri dopo mezzogiorno allo stadio dei Marmi e dopo aver pranzato al ristorante del Residence Italia di Luni Mare si sono recati a Pontremoli effettuando nel pomeriggio il primo allenamento della nuova stagione sul campo sportivo “Lunezia“.

L’elenco dei convocati diramato dalla società comprende al momento 25 giocatori. Portieri: Marco Bleve, Stefano Mazzini e Tomas Tampucci. Difensori: Raffaele Cartano, Filippo Oliana Mauro Coppolaro, Tommaso Di Matteo, Julian Illanes e Marco Imperiale. Centrocampisti: Niccolò Belloni, Leonardo Capezzi, Manuel Cicconi, Simone Della Latta, Davide Grassini, Riccardo Palmieri, Alessandro Raimo, Alessio Sansaro, Nicola Schiavi, Mateo Scheffer, Simone Zanon. Attaccanti: Alessandro Capello, Mattia Finotto, Malik Opoola, Ryduan Palermo e Giuseppe Panico.

Al momento la rosa si compone di 17 elementi in lista A (over), 7 in lista B (under) e 1 in lista C (giocatori bandiera). Si tratta naturalmente di un organico ancora non definitivo che comprende alcuni Primavera ed alcuni elementi che dovrebbero essere in uscita.

Ricordiamo in particolare che la lista A, quella riservata ai giocatori Over, non potrà superare i 18 elementi. E’ illimitata, invece, la lista B ad appannaggio degli under. Qui potrebbe aggiungersi Mattia Motolese, difensore classe 2004 reduce da una stagione in prestito ad Olbia ma di proprietà del Bologna.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su