Seconda categoria: presi il portiere e il laterale alto. La Carrarese Giovani si rafforza. Arrivano Magnani e Manfredi

La Carrarese Giovani arricchisce la squadra con il portiere Magnani e il laterale Manfredi. Il ds Vaccà si mostra soddisfatto delle operazioni concluse, puntando a una stagione di successo in Seconda categoria.

La Carrarese Giovani si rafforza. Arrivano Magnani e Manfredi

La Carrarese Giovani si rafforza. Arrivano Magnani e Manfredi

Manuel Magnani, ecco un altro gialloblù. Il mosaico della Carrarese Giovani per la stagione 2024/’25 si è arricchito di un nuovo portiere. La conclusione della trattativa, che era nell’aria da qualche tempo, da parte del club di via Fosdinovo è stata ufficializzata dall’operatore di mercato Marco Vaccà. La società, che aveva l’esigenza di occupare quella casella rimasta vuota dopo la partenza di Navarrino, accasatosi nei giorni scorsi al Monti, assicurandosi le prestazioni dell’ex numero uno di Filattierese, Fivizzanese e Monzone ha piazzato una stoccata micidiale riuscendo ad accaparrarsi uno dei migliori portieri in circolazione.

Preso ufficialmente Magnani, la società gialloblù è rimasta ancora sul mercato per soddisfare un’altra priorità, quella che riguarda la prima linea. Maurelli, da un mese allenatore della Carrarese Giovani, consapevole di giocare nella prossima stagione una partita importante sul palcoscenico della Seconda categoria, ha chiesto all’area mercato di poter disporre del laterale alto Filippo Manfredi per averlo avuto alle sue dipendenze alla Massese. Subito dopo le solite schermaglie, il ds Vacca lo ha vestito dei colori gialloblù. "Per noi si tratta di un vero e proprio colpo per i suoi trascorsi – afferma Vaccà –. Manfredi è stato convinto dal progetto e dal clima favorevole che si respira alla Carrarese. Devo confessare che è stata un’operazione difficile andata in porto grazie a una serie argomentazioni progettuali che sono servite per allontanare l’interesse di altre squadre. In società c’è soddisfazione per l’operazione conclusa con Manfredi e per l’arrivo di Magnani a difesa della porta".

"La scelta di andare alla Carrarese Giovani – afferma Manfredi – è partita da un mio compagno di squadra, Papi, che me ne ha parlato molto bene. Una società seria e ambiziosa. Ottima l’impressione fattami dal ds Vaccà. Ritroverò mister Maurelli conosciuto quando ero alla Massese. Voglio iniziare un nuovo percorso cercando con i compagni il massimo del risultato finale".

Ebal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su