REDAZIONE MASSA CARRARA

Seconda Passo falso della Fivizzanese

La capolista si arrende alla Carrarese giovani. Monzone di forza contro il Massarosa, un super Ricci salva il Ricortola dal pareggio

carrarese giovani

4

fivizzanese

2

CARRARESE GIOVANI: Magnani, Conti (21’ st Del Bergiolo), Bertipagani, Ausili, Agnesini, Zuccarelli, Biasci, Ragonesi, Papi, Canesi (13’ st Micheli), Manfredi. A disp. Poli, Guidi, Bassi, Ricci. All. Incerti.

FIVIZZANESE: Carvajal, Gerali, Clementi, Valentini, Forieri, Bedini, Bianchi, Berti, Salku B., Mencatelli, Mosti. A disp. Pecorelli, Sartorio, Carnaccioli, Cardellini, Tognocchi, Lombardo, Zunino, Salku A., Zarrelli. All. Duchi.

Arbitro: Fantozzi di Livorno.

Marcatori: 3’ pt Agnesini (C), 10’ pt Manfredi (C), 20’ pt Mosti (F), 10’ st aut. Agnesini (C), 37’, 49’ st Micheli (C).

CARRARA - Una super Carrarese Giovani stende la Fivizzanese che vede ridursi a 2 i punti di vantaggio sulla seconda posizione. Al ‘Traversa’ di Fossone la partenza dei padroni di casa è pressoché perfetta: 3’ e Agnesini porta in vantaggio i suoi, che appena 7’ più tardi trovano anche il raddoppio con Manfredi. Superato lo choc anche i lunigianesi si affacciano dalle parti di Magnani e al 20’ accorciano le distanze grazie a Mosti. Nella ripresa spingono forte gli uomini di Duchi, che riescono a trovare il pari sfruttando l’autorete di Agnesini al 10’. La Fivizzanese tenta allora di portare anche il sorpasso, ma i carraresi tengono botta per poi pungere a 8’ dalla fine con Micheli. Mencatelli e compagni si riversano allora nella metà campo avversaria, ma lasciano spazi che vengono sfruttati nel recupero da Micheli, che chiude la festa al 49’.

Alessandro Salvetti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su