Tennistavolo Nelle rassegne regionali. Apuania, giornata no. Doppia sconfitta a Livorno e Pisa

Le squadre della Apuania Tennistavolo di Carrara hanno subito due sconfitte nella quinta giornata dei campionati regionali. La prima in Serie C2, la seconda in D1. La prima è promossa in C2, la penultima disputa i play out, l'ultima retrocede direttamente. La D2 ha osservato il turno di riposo. La prima è promossa in D1.

Due sconfitte per le squadre della Apuania Tennistavolo nella quinta giornata dei campionati regionali. In Serie C2, girone A, carraresi sconfitti a Livorno per 5-3 con due punti firmati da Marco Campanini (0-3, 3-2, 2-3) e uno da Armando Zuanigh (nella foto, 0-3, 3-0, 3-0), a secco Masaaki Tachi (3-0, 3-0). La classifica: Costa degli Etruschi 10; Cascina e Grosseto 8; Forte dei Marmi 6; Apuania Carrara 4; Viareggio, Livorno e Lucca 2. La prime sono ammesse ai playoff, la penultima disputa i playout, l’ultima retrocede direttamente.

Prima sconfitta stagionale per il team carrarese nella D1, girone A, che a Pisa è battuto 5-2. Per Carrara i due punti sono di Giacomo Betti (1-3, 1-3, 3-2), disco rosso per Leonardo Ruocco (3-2, 3-2) e Pamela Bellari (3-2, 3-0). La classifica: Apuania Carrara, Livorno, Pisa e Forte dei Marmi 8; Cascina e Volterra 4; Viareggio e Costa degli Etruschi 0. La prima è promossa in C2, la penultima disputa i play out, l’ultima retrocede direttamente.

Nella D2, girone, A, i carraresi hanno osservato il programmato turno di riposo ma ne hanno approfittato per un proficuo allenamento in vista degli impegni futuri. La classifica: Forte dei Marmi e Cascina 8; Forte dei Marmi Sottopoggio, Apuania Carrara, Viareggio, Cascina e Pisa 4; Lucca 0. La prima è promossa in D1.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su