Torneo delle Frazioni Cerreto incontenibile. Il cielo di Montignoso si colora di blucerchiato

Le reti di Morelli e Papi piegano la Piazza al termine di una finale equilibrata. Spettacolare la cornice di pubblico sugli spalti dello stadio Del Freo

Torneo delle Frazioni Cerreto incontenibile. Il cielo di Montignoso si colora di blucerchiato

Torneo delle Frazioni Cerreto incontenibile. Il cielo di Montignoso si colora di blucerchiato

Cerreto

2

Piazza

0

CERRETO: Tognoni, Lucaccini, Pucci, Ktella, Papi M., Morelli, Papi Y., Baldini, Venturini, Bonini, Canciello. A disp.: Guidi, Lazzini, Kabashi, Leone, Turba, Elisei, Ndoci, Vietina. All. Balloni.

PAIZZA: Cacchioli, Petri, Aliotta, Sciapi, Da Pozzo, Sermattei, Maggi, Taraj, Mazzi, Sbarra, Silipo. A disp.: Poggi, Stagnari, Frulletti, Del Giudice, Bragazzi, Tognini, Zaccagna.

Arbitro: Matteo Canci.

Marcatori: 70’ Morelli, 76’ Papi Y.

MONTIGNOSO – Con una spettacolare cornice di pubblico si è conclusa la 19ª edizione del Trofeo delle Frazioni di Montignoso - Memorial Giancarlo Paolini, che ha incoronato vincitrice la frazione di Cerreto. A spezzare gli equilibri di una partita intesa è stata una “zampata“ di Morelli che al 70’ ha scartato il portiere e depositato la palla in rete. Sei minuti dopo Yuri Papi ha raddoppiato in mischia. Sono intervenuti in rappresentanza della Figc, il presidente regionale Paolo Mangini, il consigliere regionale Andrea Antonioli e il presidente provinciale Giuliano Ratti, il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti e l’organizzatore Simone Paolini alla presenza delle miss dell’Autoscuola Massese.

La gara è stata arbitrata da Matteo Canci (quarto uomo in B e uno dei più bravi in C), con l’ausilio degli assistenti di liena Luca Perlamagna e Vincenzo Smecca (arbitri di D) e del quarto uomo Nicolò Briganti. Tutti e quattro microfonati come in Serie A. Il presidente dell’Aiac Mori ha premiato l’allenatore vincente Balloni (Cerreto), la presidentessa dell’Avis di Montignoso Ilaria Di Matteo il capocannoniere Sciapi (10 reti) della Piazza. Il Memorial Silvia Piccini, in premio al miglior giocatore, è stato consegnato dai figli a Mattia Papi (Cerreto), mentre il premio sportività della Fondazione Caleo è stato consegnato dai figli Marco e Piero alla frazione della Piazza. Alle finaliste sono andati in premio il trofeo dal Comune di Montignoso e il Memorial Giancarlo Paolini, consegnato dalla moglie.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su