REDAZIONE MASSA CARRARA

Trasferta ad alto rischio per la San Marco. Il San Giuliano, secondo, è imbattuto in casa

La San Marco Avenza chiude il girone d’andata nel campionato di Promozione Toscana con una trasferta ad alto rischio a...

La San Marco Avenza chiude il girone d’andata nel campionato di Promozione Toscana con una trasferta ad alto rischio a San Giuliano Terme contro la seconda in classifica che sta contendendo il titolo alla capolista Pietrasanta. Il San Giuliano tra le mura amiche è ancora imbattuto ed ha vinto 5 gare su 6. Gli avenzini da parte loro non stanno attraversando un brutto momento perché sono in serie positiva da 6 turni e non perdono una partita ormai da quasi due mesi ma la ’pareggite’ sta pagando poco a livello di classifica. La squadra di Marco Cenderelli ha diviso la posta in 5 delle ultime 6 gare disputate e la posizione in graduatoria non è migliorata. Anzi, i rossoblù sono scesi domenica scorsa al quartultimo posto, in piena zona playout.

Contro il San Giuliano la San Marco Avenza non accuserà particolari defezioni a parte quella ormai risaputa del portiere Mariani che tornerà disponibile soltanto ad anno nuovo. Al suo posto ci sarà ballottaggio tra lo juniores Riccò, che ha giocato nell’ultima giornata, e il nuovo acquisto Failli, portierino in quota arrivato dal Pietrasanta. L’altro assente sarà il terzino Iaropoli. Per il resto tutti arruolabili compresa in attacco la coppia di bomber Raffi-Marabese, in grado di far male a qualsiasi difesa. Da sottolineare, però, che è molto ermetica quella del San Giuliano che finora in casa ha subito soltanto 1 gol in 6 partite.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su