
Paolo Ulivi (Don Bosco Fossone)
È il sabato delle feste, degli addii e delle conferme in area spareggi promozione. Il calendario dell’ultima giornata del campionato di Terza Categoria propone la partita in programma al “Macchiarini-Ricci“ che chiama a confronto i padroni di casa del Retignano e la capolista Salavetitia Seravezza che chiede i tre punti per assicurarsi il passaporto alla Seconda Categoria.
Il Monti che ha colto l’obiettivo dei playoff con largo anticipo, cerca contro il Montagna Seravezzina i tre punti e mantenersi il secondo predellino della classifica, soprattutto in una partita che si presenta con il crisma di una semplice formalità, ma il presidente Riro Carlotti sottolinea: "Sarà pure una formalità ma riveste sempre il carattere di una partita di campionato e quindi merita tutto il rispetto specie quando si ha in compito di affrontare una squadra che ha senza alcun dubbio più stimoli di noi".
Sempre dalle 15, in campo anche il Don Bosco Fossone, ospite dell’Icf Fosdinovo, alla stessa ora al “Gaggio“ a Luni giocano Virtus San Marco Luni e Gragnolese, in contemporanea lo Sporting Forte dei Marmi ospita al “Versilia 1“ il Podenzana.
Chiudono l’ultima di campionato le partite: Cinquale-Sporting Marina e Spartak Apuane-Attuoni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su