
Coach Silvia Angelini
Le formazioni giovanili maschili della Pallavolo Massa Carrara restano sugli scudi nelle rispettive fasi regionali di categoria. L’Under 17 ha vinto il proprio girone a tre superando domenica a Santa Croce sull’Arno per 3 a 0 i Lupi. I ragazzini di Silvia Angelini accedono così ai quarti di finale da primi in classifica e avranno il vantaggio di affrontare la seconda di uno dei restanti tre gironi.
L’Under 19 si sta giocando la qualificazione in semifinale e nonostante l’ultima sconfitta con l’Invicta Volleyball (0-3) resta al secondo posto dopo 4 turni. A condurre i giochi è proprio l’Invicta (12 punti) seguita da Pallavolo Massa Carrara (6), Honda Carelli e Bussola (4) e Volley Academy (2). Alla squadra del coach Enea Nicolini basterà mantenere il vantaggio su chi le sta dietro nelle ultime due giornate per proseguire l’avventura.
Si è complicato, invece, l’accesso alle semifinali per l’Under 15. All’iniziale successo sul Powerhouse Gymclub Arezzo (3-0) hanno fatto seguito due sconfitte, una in casa contro la Biauto Pallavolo Sestese (1-3) e l’altra a Grosseto contro l’Invicta (0-3). Guida la classifica l’Invicta (9 punti) seguita da Sestese (6), Pallavolo Massa Carrara (3) ed Arezzo (0). Nelle tre giornate che restano i massesi dovranno provare a risalire al secondo posto per accedere in semifinale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su