Pallavolo Massa 3Ies MV Tomei Livorno 0
PALLAVOLO MASSA CARRARA: Aliboni, Bagnoli, Bibbiani, Briglia, Calcagnini, De Luca, Guidi, Haxhijmeri, Mosca, Nannini, Paoletti, Passino, Pitto, Podestà. All. Cei.
IES MV TOMEI LIVORNO: Antonelli, Bernarducci, Buffa Bequi, Diamanti, Gori, Gucci, My, Paradossi, Pellumbi, Sarri, Savi. All. Casoli.
Arbitri: Viviani e Sciortino.
Parziali: 25-17, 25-19, 25-18.
MASSA – Vittoria perentoria dei massesi che a due turni dal termine della regular season irrompono di nuovo tra le prime quattro del girone B del campionato maschile di Serie C. "Siamo contenti della prova – ha commentato il centrale Francesco Passino –. Volevamo dimostrare la nostra superiorità tecnica e di squadra e nonostante qualche momento di indecisione siamo sempre riusciti a imporre il nostro ritmo con una buona battuta e una buona fase di muro difesa. Testa ora alle ultime due partite di questa prima fase, fondamentali per dimostrare che ci meritiamo i playoff". I massesi sono partiti con Paoletti, Briglia, Mosca, Calcagnini Nannini, Pitto e Aliboni libero. Sono entrati Podestà, Bibbiani Haxhijmeri e Bagnoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su