Grandi Turris
1
pallavolo massa carrara
3
GRANDI TURRIS: Balducci, Bonanno, Cannelli, Cerquetti, Dorigo, Garagunis, Grassini, Lupo, Patrini, Prefetto, Rossi, Scavone, Toni. All. Volk.
PALLAVOLO MASSA CARRARA: Aliboni, Bagnoli, Bibbiani, Briglia, Calcagnini, De Luca, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Mosca, Nannini, Paoletti, Passino, Pitto, Podestà. All. Cei.
Arbitri: Ferrandi e Salvadori.
Parziali: 25-27, 27-25, 15-25, 19-25.
PISA – La Pallavolo Massa Carrara si è ripresa il terzo posto in classifica nel campionato maschile di Serie C agganciando la Grandi Turris Pisa a 18 punti. Lo ha fatto grazie ad una prestazione di carattere e di buona qualità tecnica al cospetto di una squadra esperta e con diversi giocatori di talento.
Il coach Cei si è affidato ad un sestetto iniziale composto da Podestà, Briglia, Mosca, Calcagnini, Nannini e Pitto con Aliboni (nella foto) libero. Nel corso del match sono subentrati Bibbiani, Passino, Paoletti e Haxhijmeri. L’inizio è stato molto combattuto con due set decisi ai vantaggi: il primo a favore degli apuani ed il secondo dei pisani. La squadra ospite è uscita, però, fuori prepotentemente nei due parziali successivi. Il risultato finale fa acquistare più consapevolezza e fiducia nei propri mezzi alla Pallavolo Massa Carrara che può adesso affrontare con serenità la pausa natalizia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su