
Abbonamento Microsoft 365 Family
La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è l'occasione giusta per attivare un nuovo abbonamento a Microsoft 365 Family (o per prolungare la scadenza di quello già in corso). Con la promo di oggi, infatti, l'abbonamento annuale è ora disponibile al prezzo scontato di 55,99 euro per una spesa effettiva di circa 4,66 euro al mese.
Il servizio permette a 6 utenti diversi di poter accedere a tutto il pacchetto Office, anche su PC e Mac oltre che su dispositivi mobili, garantendo anche 1 TB di spazio cloud per utente su OneDrive oltre a strumenti di sicurezza aggiuntivi.
Un anno di abbonamento a un prezzo super
Con Microsoft 365 Family è possibile accedere a tutte le app del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint e altro) da utilizzare su tutti i propri dispositivi (smartphone, tablet, computer Windows, Mac) in modo da poter contare su tutti gli strumenti adatti allo studio e al lavoro.
Ad arricchire l'abbonamento è la possibilità di sfruttare 1 TB in cloud su OneDrive. Tutti i vantaggi sono validi per 6 diversi account. Chi attiva l'abbonamento, infatti, può invitare altri utenti. Lo spazio cloud non viene diviso tra i vari account: ogni utente può contare su 1 TB in cloud.
Scegliendo l'abbonamento annuale è possibile attivare 12 mesi di Microsoft 365 Family con un prezzo scontato di 55,99 euro (per una spesa di 4,66 euro al mese, meno di 1 euro al mese per account). La promo è valida anche per chi ha già un abbonamento che vedrà una proroga della data di scadenza.
Amazon invierà un codice via mail per attivare Microsoft 365 Family. Nella comunicazione saranno incluse tutte le informazioni relative alla procedura di attivazione (è semplicissimo, bastano pochi secondi).