![OUKITEL G1 OUKITEL G1](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MjRlYjNkNDItZDgxOC00/0/image.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
OUKITEL G1
Chi è alla ricerca di uno smartphone rugged, da usare in contesti lavorativi durante un'attività sportiva, può oggi puntare su OUKITEL G1. Si tratta di uno dei modelli più interessanti e completi sul mercato, in questo momento. Grazie all'offerta in corso su Amazon, infatti, è ora possibile acquistare il dispositivo rugged di OUKITEL con un prezzo di 151 euro, cifra che rappresenta anche il minimo storico per il modello.
OUKITEL G1 ha una super batteria, con capacità da 10.600 mAh, tanta memoria e, naturalmente, è super resistente, rispettando gli standard militari MIL-STD-810H, con anche la certificazione di impermeabilità IP68/IP69K. Il dispositivo ha tutto quello che serve a chi cerca il miglior smartphone rugged da prendere oggi senza spendere troppo.
OUKITEL G1: è lo smartphone rugged da prendere
La scheda tecnica di OUKITEL G1 comprende un display HD da 6,52 pollici oltre a un SoC con CPU Octa-Core affiancato da 6 GB di memoria RAM (espandibili fino a un massimo di 24 GB grazie alla RAM virtuale) e 256 GB di spazio di archiviazione, espandibile via microSD fino a 1 TB. C'è anche una fotocamera principale da 48 Megapixel oltre a una frontale da 5 Megapixel. Lo smartphone ha il chip NFC ed è Dual SIM. Il sistema operativo è Android 14.
Uno dei punti di forza di OUKITEL G1 è, senza dubbio, l'enorme batteria da ben 10.600 mAh, con ricarica rapida da 18 W, e può, quindi, garantire un'autonomia incredibile, arrivando fino a 1.000 ore in standby. La resistenza del dispositivo è confermata dal rispetto degli standard MIL-STD-810H e dalla certificazione IP68/IP69K che garantisce impermeabilità ad acqua e polvere.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare OUKITEL G1 al prezzo scontato di 151 euro. Si tratta del minimo storico per il dispositivo che viene proposto in 3 diverse colorazioni.