
Realme 12 Pro+
Acquistare un cameraphone con una spesa di circa 300 euro è possibile: sfruttando la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile puntare sul Realme 12 Pro+, disponibile al prezzo scontato di 303 euro che rappresenta anche il suo minimo storico sullo store.
Il mid-range è dotato di un ottimo comparto fotografico in cui spicca un teleobiettivo periscopico. Il pagamento può avvenire anche in 5 rate.
Realme 12 Pro+: un cameraphone di fascia media
La scheda tecnica del Realme 12 Pro+ include il SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che da un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. C'è spazio, tra le specifiche, anche per una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 67 W.
Il comparto fotografico include una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore teleobiettivo periscopico da 64 Megapixel, con zoom ottico 3x, e un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 32 Megapixel. Lo smartphone è certificato IP65 ed è Dual SIM. Il sistema operativo è Android 14 con Android 15 in arrivo.
Si tratta, quindi, di un ottimo smartphone, in grado di risaltare nella fascia media grazie a una scheda tecnica completa e alla possibilità di sfruttare un comparto fotografico di qualità superiore. Il Realme 12 Pro+ è ideale per gli utenti alla ricerca di uno smartphone di qualità in grado di fare belle foto.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme 12 Pro+ con un prezzo scontato di 303 euro e con la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili. Si tratta del minimo storico sullo store. La promo riguarda la versione venduta e spedita direttamente da Amazon.