REDAZIONE MONTECATINI

Aperto il negozio "Max Casa" in via Don Minzoni

In vendita oggettistica piccolo arredamento e mini elettrodomestici la catena nata 30 anni fa

Ieri ha aperto in via Don Minzoni "Max Casa", un negozio di oggettistica, bicchieri, piatti, piumoni accessori tessili, e piccolo arredamento e piccoli elettrodomestici per la cucina e con spot stagionali legati al Natale ed alle festività.

La società "Max Casa" nasce nel 1990 ha sede in Sicilia ed appartiene a Giuseppe Natoli che gestisce in citta’ importanti almeno altri 50 punti vendita Max Casa.

"Un espansione piuttosto capillare – si spiega in un com,unicato stampa – che anche durante il lock down ha avuto ottimi risultati vista la permanenza alla proprie abitazioni e la riscoperta della comodità e dell’intimità che solo le mura domestiche possono offrire".

L’apertura di Montecatini Terme è stata fortemente voluta da Francesco Gattiani ed Andrea Bonvicini, soci in questa ed altre avventure.

"In un momento storico cittadino e nazionale – dicono – dare continuità e luce ad un angolo in prossimità della piazza del Popolo con un progetto di ottimo livello ed alla portata di tutte le tasche è un motivo di grande soddisfazione".