![](https://www.lanazione.it/image-service/version/c:MGNkMDk5YTctOWRlZC00:MWE4MzM3/la-discoteca-non-aveva-le-autorizzazioni-foto-d-archivio.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La discoteca non aveva le autorizzazioni (Foto d'archivio)
Montecatini 30 luglio 2015 - Al posto del ristorante una discoteca (non autorizzata) con tanto di ampia terrazza affacciata sulla piscina. A scoprirlo è stato un blitz fatto a Montecatini, congiuntamente dalle varie forze dell'ordine: polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale, con l'ausilio dei vigili del fuoco e di personale della Asl e dell'ispettorato del lavoro. Il gestore del locale (la cui attività è stata sospesa) è stato denunciato per non aver rispettato le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro e per
il non rispetto di diverse prescrizioni. Le sanzioni a suo carico ammontano in totale a circa 50 mila euro e riguardano le mancate autorizzazioni all'attività di discoteca, il non rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, aspetti fiscali, il lavoro irregolare di 3 dipendenti (su un totale di 5), irregolarità sul posizionamento della cucina, la presenza di bombole del gas in luoghi non sicuri.