Coppa del Presidente, vittoria per Morganti

Il Golf Montecatini ha ospitato la Coppa del Presidente, con Mario Morganti vincitore con 78 colpi. Giornata perfetta e competizione combattuta, con premi speciali assegnati durante la premiazione.

Coppa del Presidente, vittoria per Morganti

Coppa del Presidente, vittoria per Morganti

Sabato 6 luglio il Golf Montecatini è stato teatro della Coppa del Presidente, una delle gare più importanti della stagione agonistica. Clima tipicamente estivo e percorso in condizioni eccellenti sono stati i componenti di una giornata perfetta per i golfisti arrivati da tutta la regione. Pietro Binaghi, guru della manutenzione dei campi di golf, ha sottolineato la qualità del percorso.

Mario Morganti ha vinto con 78 colpi. Molto combattute le tre categorie nette con i vincitori che hanno superato di misura i secondi classificati. In prima Luca Rastelli (38) ha avuto la meglio su Massimo Paganelli (37), in seconda Domenico Finamore (39) è stato il miglior netto assoluto risultando irraggiungibile per il bravo Ion Andries (38), mentre in terza Pieradolfo Ciola (38) ha superato Fabrizio Bellacci (37). Premi speciali a Sandra Mazzoncini (35) e Damiano Giorgetti (36), rispettivamente migliori lady e super senior.

Durante la premiazione il presidente Massimiliano Laldi, che da anni guida il circolo toscano, ha ringraziato tutti i giocatori, i presidenti di Abbadia, Livorno e Parco di Firenze, il vicepresidente Federgolf Toscana Nicola Risaliti e il neo sindaco di Montecatini Claudio Del Rosso.

Andrea Ronchi