Monsummano Terme (Pistoia), 1 luglio 2024 – Un matrimonio da favola ha unito per sempre Angelica Donati, 37 anni, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese, 58 anni.
Le nozze si sono tenute nella villa medicea del principe a Montevettolini. Presente anche la conduttrice di “Ballando con le stelle”, che su Instagram ha pubblicato le foto della coppia scrivendo “Fabio e Angelica, un mondo di amore e felicità”.
Fabio Borghese, classe 1965, è nato il 7 luglio a Roma. Figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, erede della famiglia che ha dato il nome al famoso salumificio, il principe Borghese è erede della dinastia di Papa Paolo V.
Dopo la laurea in economia e commercio all’Università La Sapienza di Roma, Borghese ha ricoperto cariche di livello all’interno di diverse multinazionali nel settore dell’energia. Già sposato con la giornalista Jacaranda Falck Caracciolo e padre di tre figli, ora lavora nel settore della ospitalità di lusso ed è socio di un resort. Il precedente matrimonio è terminato nel 2019, dopo che il principe è finito nel mirino della cronaca rosa per un presunto flirt con l’attrice Claudia Gerini.
La relazione con Angelica Donati è iniziata in modo segreto nel 2022. Poi all’inizio dell’anno il settimanale Chi ha svelato la loro storia d’amore. In pochi mesi la decisione del matrimonio nella villa medicea del principe.