Il dottor Feroci è coordinatore di Acoi Toscana

Il dottor Francesco Feroci, direttore di Chirurgia Generale a Pescia, è stato nominato coordinatore regionale della Toscana per l'associazione Acoi. Con esperienza e pubblicazioni scientifiche, è un punto di riferimento nel settore.

Il dottor Feroci è coordinatore di Acoi Toscana

Il dottor Feroci è coordinatore di Acoi Toscana

Il dottor Francesco Feroci, direttore della struttura operativa complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Pescia, è stato nominato coordinatore regionale della Toscana, per il triennio 2024-2027, dell’associazione chirurghi ospedalieri italiani (Acoi). Fanno parte dell’associazione Acoi oltre 500 chirurghi toscani.

Fino al 2022 Feroci ha ricoperto nell’ospedale di Prato l’incarico come referente della Chirurgia Endocrina, e grazie a tale attività, il Santo Stefano è Centro di riferimento in chirurgia della tiroide. Parallelamente all’attività clinica Feroci ha implementato la propria produzione scientifica con numerose pubblicazioni su riviste internazionali. Per tale attività, unitamente al possesso di altri criteri, ha ottenuto l’Abilitazione Scientifica Nazionale a professore associato. Il dottor Feroci dirige la Chirurgia Generale dell’Ospedale S.S. Cosma e Damiano dal settembre 2022.