REDAZIONE MONTECATINI

In tanti ricordano "Mircone" "Persona gentile e generosa"

La salma all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lascia una compagna

Avrebbe compiuto 52 anni fra pochi giorni Mirco Matteucci, l’uomo morto in seguito al violento scontro avvenuto domenica sera sulla provinciale Livornese di sotto alla Capanna.

Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. Matteucci era alla guida di una moto di grossa cilindrata. Ha avuto un doppio scontro, all’altezza dell’autolavaggio: prima con una macchina che viaggiava nel suo stesso senso di marcia e poi con un furgone che proveniva dall’altra carreggiata. Per Mirco Matteucci non c’è stato niente da fare. E’ morto praticamente sul colpo.

Adesso la salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Pescia a disposizione dell’autorità giudiziaria, che forse ne disporrà l’autopsia. Per questo ancora non si sa quando si terranno i funerali.

Quella del motociclismo era la grande passione di Mirco Matteucci, di professione autotrasporatore e benvoluto per il suo carattere estroverso.

Il gruppo Club Bikers Toscana ha voluto ricordarlo sui social con il brano "See you again" di Once Jameson. Matteucci la scia una compagna. Molti i messaggi su Fb che ricordano "Mircone" per la sua generosità e gentilezza.