Paura nella notte, auto si ribalta in un campo: tre bambini feriti

Incidente in via Ponte Buggianese a Buggiano (Pistoia). Traumi alla testa e agli arti per tre bimbi di 7, 10 e 11 anni che si trovavano a bordo del veicolo. Alla guida un giovane di 27 anni

L'auto finita nel campo a Buggiano

L'auto finita nel campo a Buggiano

Buggiano (Pistoia), 12 maggio 2024 – Paura nella notte a Buggiano. Intorno a mezzanotte e mezzo si è verificato un incidente in via Ponte Buggianese. 

In base alle prime informazioni, un’auto proveniente da zona Pittini e in direzione Ponte Buggianese ha sbattuto contro un palo. Il veicolo è finito fuori strada e si è ribaltato in un campo. 

Alla guida del veicolo, che è andato distrutto nello schianto, un giovane di 27 anni. A bordo del mezzo si trovavano tre bambini, di 7, 10 e 11 anni. I bimbi sono rimasti feriti e trasportati in codice giallo all’ospedale San Jacopo di Pistoia. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, hanno riportati traumi a testa, gambe e agli arti superiori. In codice giallo anche il conducente di 27 anni. 

I carabinieri e i soccorritori del 118 sul posto
I carabinieri e i soccorritori del 118 sul posto

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Misericordia di Pescia, della Misericordia di Uzzano, la Pubblica assistenza di Ponte Buggianese e i vigili del fuoco di Montecatini. Presenti anche i carabinieri per i rilievi e la dinamica dell’incidente.