Il Comune di Larciano, essendo in possesso di tutti i requisiti richiesti dal ministero della cultura ha ottenuto il riconoscimento di città che legge fino al 2026. A conferma del riconoscimento ricevuto, nei mesi di febbraio, marzo e aprile, l’amministrazione comunale propone un ricco calendario di presentazioni di libri e di incontri con gli autori che si svolgeranno presso la nuova biblioteca comunale.
Si comincia giovedì 13 febbraio alle ore 17, con l’autore Marco Giovannelli che presenterà ’Non sei nata per soffrire’. Si continua giovedì 27 febbraio alle 21, con Margherita Bindi che presenterà il libro ’Solis. Gli eroi di valle ventosa’. Giovedì 6 marzo, alle ore 18, sarà la volta di Tamara Morelli con Una mimosa per dire … donna.
Nei mesi di marzo e aprile si continua con l’appuntamento del 13 marzo alle ore 21, con Susy Gillo ’Flagello, il 27 marzo alle 21 con Tiziana Genito e ’Ripart-endo’, il 10 aprile alle 21 Quinto Malucchi con ’Capitolo Quinto, il 24 aprile alle 21 Franca Capecchi e Massimo Mancini con ’Ricordi di un partigiano della formazione di Silvano Fedi’ di Enzo Capecchi.
Per ogni appuntamento è possibile richiedere informazioni al numero 0573858152 o alla mail [email protected].