REDAZIONE MONTECATINI

La compilation Voci d’oro 2024. Grande serata di solidarietà

Un evento speciale che celebra la musica e la solidarietà. La compilation Voci D’Oro 2024 verrà presentata con un grande...

Maria Angela Arcangeli con il cd ’Voci d’oro 2024’ che sarà presentato questa sera durante il concerto live

Maria Angela Arcangeli con il cd ’Voci d’oro 2024’ che sarà presentato questa sera durante il concerto live

Un evento speciale che celebra la musica e la solidarietà. La compilation Voci D’Oro 2024 verrà presentata con un grande Galà oggi alla Grotta Maona di Montecatini. Durante la serata, si terrà un concerto live con la partecipazione di tutti i cantanti che hanno contribuito alla compilation, ognuno dei quali avrà l’opportunità di esibirsi con il proprio brano. L’evento sarà un’occasione unica per celebrare il talento musicale e raccogliere fondi a sostegno di una causa nobile. L’intero ricavato delle vendite del cd verrà infatti devoluto all’Associazione Casa del Sole Onlus, che dal 1966 si prende cura di bambini e ragazzi con disabilità (paralisi cerebrale infantile, autismo, ritardi cognitivi). La compilation verrà promossa sui principali portali musicali, radio, televisione e stampa, e sarà presente nelle principali manifestazioni musicali italiane, tra cui il Festival di Sanremo, il Mei di Faenza, e le fiere del disco.

Maria Angela Arcangeli è molto soddisfatta per il progetto. "In questo periodo di festa – spiega l’organizzatrice della manifestazione – quale migliore occasione per fare un regalo speciale e ricco di significato? Il cd Voci D’Oro 2024 non è solo un prodotto musicale di alta qualità, ma anche un gesto di solidarietà. Regalare questo cd vuol dire contribuire a una causa importante e portare la magia della musica nelle case dei vostri cari. Un dono che fa bene al cuore e che celebra la bellezza della musica e l’aiuto verso chi ne ha bisogno. Scambiarsi auguri di Natale e fare un regalo che unisce passione musicale e solidarietà: un gesto che renderà il vostro Natale ancora più speciale. Buon Natale e che la musica possa accompagnarvi nel nuovo anno".